Zombie Army 4: Josiah Detective Outfit
È passato un po’ di tempo da quando Josiah ha sentito la porta del suo ufficio che si chiudeva e i passi della sua ultima cliente che riecheggiavano nel corridoio. Da quando le linee telefoniche sono state tagliate, non ha più avuto sue notizie. Adesso Josiah percorre le stesse strade di prima, ma i suoi locali preferiti sono serrati. Figure minacciose continuano ad aggirarsi furtivamente nei vicoletti della città, ma queste non hanno informazioni da darti... Il caso non sta andando bene, ma ormai non importa: ha altri problemi da risolvere. Questo pacchetto include: - Completo da Josiah detective - 2 cappelli per Josiah (occhiali + fedora da detective)