Zombie Army 4: Hermann Wolff Werner Outfit
Una di quelle persone che non riesce a vedere un cappello senza avere il desiderio di provarlo (anche se è misteriosamente coperto di sangue), Werner scoprì questa uniforme in un rifugio della Resistenza. A giudicare dagli effetti personali nelle tasche, Werner ha molto in comune con questo cacciatore, il capitano Hermann Wolff. Questo pacchetto include: - Completo "Hermann Wolff" per Werner - 2 cappelli per Werner (berretto da ufficiale + Stahlhelm a rete metallica)