Zombie Army 4: Future Karl Outfit
Non si capisce da quale dimensione temporale parallela provenga questo Karl, brizzolato e insanguinato. Forse, in quell'epoca, questi accessori sono all'ultima moda, ma potrebbe anche essere un segno di un futuro macabro, in cui infuria ancora la Guerra dei Morti. Karl potrebbe essere qui per aiutare o prevenire una qualche catastrofe nella sua dimensione... o forse per sfuggire a qualcosa di molto peggio... Questo pacchetto include: - Completo di Karl dal futuro - 2 cappelli per Karl (occhio da robot + casco balistico)