Zombie Army 4: French Resistance Fighter Character
Vive la résistance! Una sopravvissuta che ha perso la sua famiglia per mano dei nazisti, Marie sa benissimo che il vero orrore della Seconda Guerra Mondiale è iniziato molto prima dei non morti. Dopo aver fatto parte dei guerriglieri più temuti di Francia, si è unita alla squadra che ha sventato il terribile piano Z di Hitler e non ha mai smesso di combattere per liberare l’Europa dalla minaccia dei morti viventi!