Zombie Army 4: Desert Rat Shola Outfit
Shola indossa pantaloncini cachi ed equipaggiamento sabbioso ispirato alle varie divisioni britanniche, tra cui i Topi del deserto, famosi per il loro ruolo nella Campagna in Nord Africa. Rischia qualche graffio alle ginocchia, ma i pantaloncini e le maniche arrotolate saranno perfetti per il clima... infernale. Questo pacchetto include: - Completo da topo del deserto per Shola - 3 cappelli per Shola (berretto topo del deserto, cappello topo del deserto + sciarpa topo del deserto)