Zombie Army 4: Carbon Weapon Skins
Sì, è disponibile in nero! Applica alle tue armi un look color carbone con queste skin per armi*. *Le skin si applicano a tutte le armi incluse nel gioco di base e non sono compatibili con le armi dei contenuti scaricabili.