Zombie Army 4: Bloodsoaked Weapon Skins
Nessuno ha mai detto che affrontare i non morti sia un lavoro pulito. Dona un aspetto sanguinario alle tue armi con queste skin*. *Le skin possono essere applicate a tutte le armi comprese nel gioco base, e non sono compatibili con armi scaricabili.