Zombie Army 4: Black Ice Weapon Skins
Con armi così a disposizione, farai gelare il sangue nelle vene a tutti i nemici! Usa queste skin per applicare un look color ghiaccio nero alle tue armi*. *Le skin si applicano a tutte le armi incluse nel gioco di base e non sono compatibili con le armi dei contenuti scaricabili.