E-Home Entertainment Development Co., LTDPuzzle e rompicapo
Ecco due dei nostri titoli horror più popolari, include contenuti emozionanti per i giocatori Xbox. Prova un'esperienza 3D più intensa in prima persona in questo pacchetto, scopri e osserva gli oggetti preziosi, usali saggiamente per sfuggire a questi orribili incubi.