Yakuza: Like a Dragon Set Lavori
Il Set Lavori di Yakuza: Like A Dragon include i lavori Rocker infernale e Matriarca. Il Rocker infernale è un lavoro per Ichiban, Adachi, Nanba, Joon-gi e Zhao. La Matriarca è un lavoro per Saeko ed Eri. Rockeggia e sfascia qualche cranio con una chitarra elettrica nei panni del Rocker infernale, oppure affronta i nemici armata di naginata e altre armi pesanti da minacciosa Matriarca.