WWE 2K24 Pacchetto WCW
Provi nostalgia a sentire il nome della WCW? E allora afferra il controller, perché ti aspettano cinque leggende colossali dell'epoca! Il Pacchetto WCW include le superstar più amate della federazione come Diamond Dallas Page detto "Master of the Diamond Cutter", l'inimitabile Mr. Perfect, il leggendario Iron Sheik, l'imprevedibile Great Muta e Lex Luger il "Total Package"! Ogni superstar giocabile include la propria carta Diamante rosa per La mia FAZIONE. Inoltre, il Pacchetto WCW vanta il debutto della WCW Fall Brawl WarGames arena che supporta match tradizionali, oltre ai match in modalità WarGames. Il Pacchetto WCW è incluso nel Season Pass di WWE 2K24.