WWE 2K24 - Pacchetto Pat McAfee Show
Personaggio sportivo e telecronista WWE d'eccezione, Pat McAfee torna sul ring con il Pacchetto Pat McAfee Show per WWE 2K24, accompagnato da una cricca pronta a menare come fabbri: i DAWGS. Sali sul ring insieme ai membri del popolare talk show sportivo, in compagnia di un ex campione del Super Bowl e protagonista di 11 stagioni NFL come AJ Hawk, l'ex cornerback Darius Butler forte di nove anni di esperienza in NFL, il leggendario Ty Schmit e Boston Connor, l'uomo dal mullet implacabile. È ora di mandarli tutti al tappeto! Ogni superstar giocabile è completa di carta La mia FAZIONE. Il Pacchetto Pat McAfee Show è già incluso nel Season Pass di WWE 2K24.