WWE 2K23 per Xbox One
Pre-ordina l'Edizione Standard di WWE 2K23 e ottieni l'accesso al Pacchetto Bonus Bad Bunny che vanta un personaggio giocabile e fenomeno globale della musica del calibro di Bad Bunny oltre alla carta MyFACTION di livello Rubino. Il Pacchetto Bonus Bad Bunny è incluso nelle Edizioni Deluxe e Icona di WWE 2K23. * L'offerta del bonus di pre-ordine è disponibile fino al 16 marzo 2023. L'offerta è riferita al Pacchetto Bonus Bad Bunny. Per i pre-ordini digitali, gli elementi saranno assegnati automaticamente. Per i pre-ordini fisici, gli elementi saranno riscattati nel gioco tramite il codice fornito nella confezione. Si applicano termini. Funzionalità estese, grafiche mozzafiato e l'esperienza di gioco definitiva firmata WWE. Entra nel ring con un'ampia rosa di leggende e superstar WWE tra cui Roman Reigns, "American Nightmare" Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, "Stone Cold" Steve Austin e tanti altri! 2K SHOWCASE: DOCUMENTARIO SPORTIVO INTERATTIVO Gioca ricreando i momenti più emozionanti delle sfide vissute in 20 anni di onorata carriera nella WWE da John Cena, affrontando i suoi avversari più temibili. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, puoi giocare nei panni dei suoi avversari più importanti, tra cui alcuni dei nomi più importanti nella storia della WWE, mentre lotti per sconfiggere Mr. Hustle, Loyalty e Respect. FINALMENTE: WARGAMES La tipologia di incontro WarGames ricca di emozioni e richiesta a gran voce dai fan è al suo debutto in WWE 2K23 per offrire il panico in modalità multiplayer 3v3 e 4v4 in due ring affiancati e circondati da una gabbia metallica! IL TUO SHOW, LE TUE SCELTE Con MyGM, sei alla guida di uno show settimanale in cui affronti General Manager rivali per la supremazia del tuo marchio. Questa modalità ora vanta ancora più GM da scegliere, ulteriori opzioni di show, numerose stagioni, carte incontro estese e ancora più tipologie di incontro fino a 4 giocatori. HAI TUTTE LE CARTE IN MANO Raccogli e aggiorna le carte delle Superstar e Leggende WWE per creare la fazione più potente e competere per il dominio globale in MyFACTION, ora anche in modalità multiplayer online! SCRIVI IL TUO FUTURO IN MyRISE Attraversa il sipario per effettuare il tuo debutto in WWE e creare la tua carriera di Superstar WWE grazie alle decisioni che prenderai durante ogni singola linea narrativa: The Lock e The Legacy. L'UNIVERSO È TUTTO TUO La modalità Universo WWE è la sandbox definitiva che ti mette al comando di WWE, dalle rose di Superstar, feudi, campioni, show settimanali e tanto altro!