WWE 2K23 - Pacchetto Revel with Wyatt per Xbox One
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 1/11/2024. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K23 andranno offline a partire dal 6/1/2025. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. "Revel in what you are", ovvero, "goditi ciò chi sei" grazie al nuovo pacchetto DLC che vanta il ritorno di Bray Wyatt! Il pacchetto Revel with Wyatt include anche il debutto nella serie del misterioso Uncle Howdy come Superstar bonus, Zeus the Human Wrecking Machine, Joe Gacy di NXT, Blair Davenport e una Superstar WWE come Valhalla. Ogni Superstar giocabile vanta la propria carta La mia FAZIONE. Il pacchetto Revel with Wyatt è già incluso nel Pass stagionale di WWE 2K23.