Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 1/11/2024. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K23 andranno offline a partire dal 6/1/2025. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Per i fan dei tag team dinamici con il gusto per uno stile di combattimento esuberante, il nuovo pacchetto DLC per WWE 2K23 fa il pieno di dolcezza. Sali sul ring con il Pacchetto Pretty Sweet che include gli ex 2 volte campioni di tag team Luke Gallows e Karl Anderson, oltre agli ex 2 volte campioni NXT di tag team e gli ex campioni NXT di tag team del Regno Unito come il duo Pretty Deadly (Elton Prince e Kit Wilson), per non parlare di un astro nascente dell'universo NXT come Tiffany Stratton. Inoltre, ogni Superstar giocabile vanta la propria carta La mia FAZIONE. Il Pacchetto Pretty Sweet è già incluso nel Pass Stagionale di WWE 2K23.