WS - Lydden Hill, UK (Rallycross Track)
Lydden Hill si trova nel Kent, in Inghilterra, ed è il luogo dove il Rallycross è nato. Qui si è tenuto il primo evento nel 1967, vinto da Vic Elford al volante di una Porsche 911. Tradizionalmente, Lydden Hill ospita 2 tappe del British Rallycross Championship e il round UK del GRC Rallycross Europe.