WS - Germany (Rally Location)
La Germania offre una sfida su asfalto senza eguali. Corri attraverso le strade tecniche e rapide di Baumholder, un'altra località che ritorna dal primo Dirt Rally. Il rally di Germania potrà essere giocato in La Mia Squadra, Personalizza e Prova a Tempo.