WRC Generations - Citroën C4 WRC 2010
Tra il 2007 e il 2010, la Citroën C4 WRC vinse 36 dei 56 rally del WRC a cui prese parte. Completamente dominante in questo periodo, Sébastien Loeb vinse 34 volte per Citroën con la C4, la stessa vettura che nel 2010 donò a Sébastien Ogier, suo successore, le sue prime due vittorie nel WRC. Questa vettura dal design insolito per l'epoca, ma dotata di prestazioni straordinarie, fu una delle auto da rally di maggior successo del WRC.