WRC 8 Deluxe Edition FIA World Rally Championship Pre-order
Preordina ora per ottenere il pack RWD Legends quando il gioco verrà rilasciato. L'edizione Deluxe include il gioco WRC 8 completo, il Legendary Car Pack con tre auto iconiche (Alpine A110, Ford Escort RS e Lancia Delta HF Integrale) e dei membri esperti da aggiungere al tuo staff in modalità Carriera.