WRC 5 - WRC Concept Car S
Scopri la WRC Concept Car S, un'auto di classe WRC creata in esclusiva per il videogioco ufficiale di FIA World Rally Championship. Quest'auto si può usare nelle modalità Rally veloce e Tappa veloce.