WRC 5 - WRC Concept Car eSports Edition
Scopri la WRC Concept Car eSports Edition, un'auto di classe WRC creata in esclusiva per il videogioco ufficiale di FIA World Rally Championship. Quest'auto si può usare nelle modalità Rally veloce e Tappa veloce.