WRC 5 - eSports WRC Pack 2
Metti alla prova le tue abilità di pilota con queste 6 nuove gare per WRC 5 e scopri la nuovissima auto WRC Concept Car E2. Questi contenuti si possono usare nelle modalità Rally veloce e Tappa veloce.