WRC 10 Arena Panzerplatte SSS Xbox One
Tracciata lungo le strade di una base militare per l'addestramento dei carri armati, l'Arena Panzerplatte è una delle super prove speciali più emblematiche del WRC. Riprodotta in scala 1:1, è anche una delle prove speciali preferite dai giocatori di WRC degli ultimi anni. La trazione è una sfida costante a causa dei frequenti cambiamenti di superficie, mentre le tante hinkelsteine, enormi lastre di cemento che fiancheggiano la strada, non lasciano margine di recupero ai piloti in caso di incidente.