Worse Than Death
Un terrificante gioco horror d’azione e avventura su una rimpatriata di una classe di liceo che va a finire orrendamente male! Scappa per salvare la pelle, nasconditi nell’ombra e usa l’ingegno per evitare creature oscure e scoprire le terribili verità della tua miserabile città natale. Risolvi enigmi ambigui per rivelare la storia emozionante di Holly e i suoi amici, avvincente fino alla fine!