World War Z – War Heroes Pack
Combatti per il futuro della razza umana con questi quattro incrollabili eroi della guerra contro gli zombi. Questi completi esclusivi trasformeranno i personaggi in guerrieri letali e coraggiosi. Tatsuo sfoggia le sue radici samurai con un tocco moderno. Arnetta si veste di pelle per un look da vera biker. Oksana si prepara a prestare soccorso rapido sul campo di battaglia con la sua nuova divisa. E Alahey trasforma il suo equipaggiamento standard in qualcosa di più stiloso.