World War Z - Valley of the Zeke Episode
È in arrivo un nuovo episodio che include 3 missioni ambientate in Arizona, con nuovi personaggi. Un convoglio di superstiti in fuga da Phoenix viene attaccato dagli infetti e una delle squadre di pattuglia finisce separata dal resto del gruppo: dovrà affrettarsi a raggiungere il punto d'incontro a Tempe, o verrà lasciata indietro.