World War Z – The Professionals Pack
Con questi nuovi abiti, carichi di personalità, ti sentirai una sfavillante macchina ammazza-zombi e non mancherai di attirare l'attenzione degli altri sopravvissuti: fatti ammirare mentre massacri le orde di non-morti in grande stile! Per Kimiko abbiamo uno splendido completo da contractor militare di primissima qualità, mentre Mizrahi sfoggia il suo lato più selvaggio. Ivan mescola un classico stile russo con un tocco più moderno, e Tashaun si lancia nel pericolo con una tuta da pompiere dotata di tutti gli optional.