World War Z - Sin City Apocalypse Episode
Un nuovo episodio narrativo ambientato a Las Vegas, con nuovi superstiti che lottano contro gli zombie sulla Strip e in un casinò! Mentre l'epidemia imperversa, orde di infetti vagano per le strade di Las Vegas e i vivi cercano una via d'uscita. Quattro superstiti hanno unito le forze per affrontare il loro destino avverso. Dopo aver sentito un messaggio di SOS inviato da un famoso produttore, si incamminano verso la sua posizione e, magari, la salvezza.