World War Z – Marseille Episode DLC
Una mega-orda di dimensioni impressionanti sta seminando lo scompiglio sulla Costa Azzurra. Alcuni gruppi di sopravvissuti cercano rifugio nelle fortezze medievali lungo la costa, ma neppure loro sono più al sicuro: vengono sopraffatti uno dopo l'altro. Una squadra di sopravvissuti barricati nel Fort Saint-Nicolas a Marsiglia potrebbe essere l'ultima speranza di sopravvivenza per l'intera regione.