World of Warships: Legends—Imperatore russo
Non lasciarti sfuggire l'occasione di prendere l'epica corazzata Imperator Nikolai I con moltissimi extra! Armato con 12 potenti cannoni da 305 mm disposti in quattro torrette trinate, non c'è molto che possa resistere alla potenza di fuoco di questo imperatore russo. In questo pacchetto: - Corazzata di livello IV Imperator Nikolai I - Bandiera Nikolai I - 5 mimetiche Victory - 3 giorni di account Premium - 5 incrementi rari di ogni tipo (25 in totale) - 37.000 Exp del Capitano Se hai già il Nikolai I, riceverai 9.375.000 crediti come compensazione. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.