World of Warships: Legends - Tifone Iwaki
Inizia con l'incrociatore giapponese Iwaki! È veloce e ha potenti cannoni con cui fornire potenza di fuoco ovunque sia necessario in alto mare! L'Iwaki è fornito insieme a 3 giorni di account Premium e dell'Exp del Capitano, ideali per iniziare con gli incrociatori giapponesi! Se il Iwaki è già presente nella tua collezione, riceverai una compensazione di 5.625.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.