World of Warships: Legends — Super dreadnought
Affronta i tuoi nemici con la Grand Old Lady: la Warspite! I suoi cannoni da 15 pollici (381 mm) non hanno problemi ad occuparsi degli avversari! Questo pacchetto include: Corazzata britannica Premium di livello V Warspite 7 mimetiche Type 1 7 mimetiche Cacciatore 10 mimetiche "Type 3 – Halloween" 3 giorni di account Premium 37.000 Exp del Capitano Se la Warspite è già presente nella tua collezione, riceverai una compensazione di 15.000.000 di crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.