È arrivato un nuovo Starter Pack! Ottieni il livello III Premium Yūbari, rinforzato da altri articoli di gioco, e preparati al divertimento in mare aperto! Questo pacchetto contiene: Incrociatore giapponese Premium di livello III Yūbari 7 giorni di account Premium 15 incrementi rari di battaglia 15 incrementi rari Exp globale 15 incrementi rari Exp della nave 15 incrementi rari crediti 15 incrementi rari Exp del Capitano 3.000.000 di crediti Se lo Yūbari è già presente nella tua collezione, riceverai una compensazione di 5.625.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.