World of Warships: Legends – Specialista di siluri
Il T-61 è un cacciatorpediniere di livello V che può fare praticamente tutto! I suoi siluri e i suoi cannoni ricaricano rapidamente, inoltre è agile! Essendo così versatile, il T-61 è pronto ad affrontare qualsiasi situazione! Viene fornito con: - T-61 - 3 giorni di account Premium - 10 incrementi comuni di ogni tipo (50 in totale) - BONUS: 10 mimetiche Type 4 - 37.000 Exp del Capitano Se il T-61 è già presente nella tua collezione, riceverai una compensazione di 15.000.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.