Migliora la tua flotta con il Kolberg A, una versione Premium dell'incrociatore tedesco di livello II Kolberg con caratteristiche identiche, tra cui la batteria principale a ricarica rapida e la buona velocità di movimento. Riceverai anche una serie di articoli e risorse di gioco! Il pacchetto include: - Incrociatore tedesco Premium di livello II Kolberg A - 3 giorni di account Premium - 500.000 crediti - 12 mimetiche Cacciatore - 12 mimetiche Type 4 - 10 incrementi di battaglia comuni - 10 incrementi Exp globale comuni - 10 incrementi Exp della nave comuni - 10 incrementi crediti comuni - 10 incrementi Exp del Capitano comuni Se il Kolberg A è già presente nel tuo Porto, riceverai una compensazione pari a 1.500.000 crediti. Alcuni contenuti, come incrementi, Exp del Capitano, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Inoltre ti segnaliamo che alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container e bandiere, oltre a simboli e basi per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto. Questo DLC può essere ottenuto solo una volta.