World of Warships: Legends — Maestro dei siluri
Mettiti al timone dello Smith e padroneggia il lancio dei siluri per celebrare i 3 anni di Legends. Questa nave viene fornita con un set di oggetti di gioco per rendere perfetta la tua esperienza in battaglia. Il pacchetto include: Cacciatorpediniere americano Premium di livello II Smith 3 giorni di account Premium 12 mimetiche Type 1 12 mimetiche Type 2 15 incrementi di battaglia comuni 15 incrementi di Exp globale comuni 15 incrementi di Exp nave comuni 15 incrementi di crediti comuni 51 incrementi di Exp del comandante comuni 37.000 Exp del comandante Se lo Smith è già presente nel tuo Porto, riceverai una compensazione sotto forma di 1.500.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.