World of Warships: Legends — La grande Cesare
Questa famosa corazzata italiana con batteria principale costituita da dieci cannoni da 320 mm viene fornita in questo pacchetto insieme a una serie di articoli attentamente selezionati. Questo pacchetto contiene: 1 corazzata italiana Premium di livello IV Giulio Cesare 5 giorni di account Premium 12 mimetiche Regia Marina 10 incrementi Exp nave rari 10 incrementi crediti rari 10 incrementi Exp del Capitano rari 10 incrementi di Exp globale rari 10 incrementi di battaglia rari 37.000 Exp del Capitano Se hai già la Giulio Cesare nella tua collezione, riceverai una compensazione di 9.375.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.