Preparati per le prossime battaglie con la corazzata giapponese Premium di livello V Hyūga e vari oggetti di gioco. Il pacchetto include: - Corazzata giapponese Premium di livello V Hyūga - 12 mimetiche Marina imperiale giapponese - 10.000 Exp globale - 500.000 crediti - 5 incrementi rari di battaglia - 5 incrementi rari Exp globale - 5 incrementi rari Exp della nave - 5 incrementi rari crediti - 5 incrementi rari Exp del Capitano Se la Hyūga è già nel tuo Porto, riceverai 15.000.000 di crediti come compensazione. Alcuni contenuti, come incrementi, Exp del Capitano, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Inoltre ti segnaliamo che alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container e bandiere, oltre a simboli e basi per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto. Questo DLC può essere ottenuto solo una volta.