World of Warships: Legends – Forze unite
Preparati a combattere su terra e mare con questo pacchetto, che include una selezione di articoli per World of Warships: Legends e World of Tanks Modern Armor! Contenuti di World of Warships: Legends: - Cacciatorpediniere francese Premium di livello II En. Gabolde - 12 mimetiche Babbo Natale in rosso - 12 incrementi rari Exp del Capitano Contenuti di World of Tanks Modern Armor: - Carro pesante britannico Premium di livello V Excelsior - 3 inscrizioni Buon Natale corazzato - 3 emblemi Fiocco di neve Se l'En. Gabolde è già nel tuo Porto, riceverai 1.500.000 di crediti come compensazione. Possiedi già l'Excelsior? Non preoccuparti, riceverai 600.000 argento come compensazione. Ti segnaliamo che le navi di World of Warships: Legends possono essere usate solamente sulla piattaforma d'acquisto. Incrementi e mimetiche diventano visibili solo una volta raggiunto uno specifico livello dell'account nel gioco. Tutti i veicoli Premium di World of Tanks Modern Armor vengono forniti con un loro spazio in Officina e un mix di munizioni standard e Premium. Questo DLC può essere ottenuto solo una volta.