Per la prima volta, ottieni l'esclusivo incrociatore Milwaukee insieme ad altri articoli in questo set fatto su misura. L'oceano ti attende! Questo pacchetto contiene: Incrociatore americano Premium di livello II Milwaukee 7 giorni di account Premium 1.500.000 crediti. Se il Milwaukee è già presente nella tua collezione, riceverai una compensazione di 1.500.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.