World of Warships: Legends - Combattente Arkansas
Comandante, è il momento di potenziare la tua flotta. Questo set aggiungerà due navi Premium di livello III alla tua collezione: il veloce incrociatore giapponese Iwaki e la possente corazzata americana Arkansas, entrambe pronte a lottare in mare aperto. Il pacchetto include: Corazzata americana Premium di livello III Arkansas Incrociatore giapponese Premium di livello III Iwaki 3 giorni di account Premium 37.000 Exp del Comandante Se Arkansas o Iwaki sono già presenti nel tuo Porto, riceverai una compensazione sotto forma di 5.625.000 crediti per ognuna. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.