World of Warships: Legends – Antico campione
Il re dei Franchi e il simbolo dell'Egitto, fusi insieme in forma navale. Prepara la tua nave, capitano, nemici sconosciuti sono appena oltre l'orizzonte... - Incrociatore Premium di livello VI Charlemagne - Aspetto di Halloween Scarab per il Charlemagne - 7 giorni di account Premium - 10 mimetiche Secchio di ruggine Se possiedi già il Charlemagne o l'aspetto Scarab, riceverai le seguenti compensazioni: Charlemagne: 18.750.000 crediti Aspetto Scarab: 3.250.000 crediti Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.