World of Tanks - Potenza militare
Tieni la posizione e rispondi al fuoco con il Centennial Chieftain/T95 '59! Questa versatile forza della natura risalente alla Guerra Fredda è inclusa nel pacchetto Potenza militare. Viene fornito con una serie di preziosi incrementi con cui aumentare i tuoi guadagni in battaglia. Inclusi in questo pacchetto DLC di World of Tanks Modern Armor: - Centennial Chieftain/T95 '59, carro pesante postbellico (Era 1) dell'Alleanza occidentale - Incrementi Exp del Capocarro x8 (10) - Incrementi Exp del veicolo x4 (10) - Incrementi argento x1,5 (10) NOTA: tutti i veicoli Premium vengono forniti con il proprio spazio in Officina e un mix di munizioni standard e Premium.