Non farti scappare questa occasione di attrezzarti per il combattimento su terra e mare! Questo set speciale ti garantirà un nuovo carro e una nuova nave, più altri articoli per World of Tanks Modern Armor e World of Warships: Legends. Contenuti di World of Tanks Modern Armor: - Carro pesante sovietico Premium di livello V Churchill III - 3 emblemi Orso del Natale corazzato - 3 emblemi Torretta palla di neve Contenuti di World of Warships: Legends: - Cacciatorpediniere statunitense Premium di livello II Sampson - 5 mimetiche Babbo Natale in blu - 12 incrementi rari Exp del Capitano Se il Sampson è già presente nel tuo Porto, riceverai 1.500.000 di crediti come compensazione. Possiedi già il Churchill III? Non preoccuparti, riceverai 600.000 argento come compensazione. Ti segnaliamo che le navi di World of Warships: Legends possono essere usate solamente sulla piattaforma d'acquisto. Incrementi e mimetiche diventano visibili solo una volta raggiunto uno specifico livello dell'account nel gioco. Tutti i veicoli Premium di World of Tanks Modern Armor vengono forniti con un loro spazio in Officina e un mix di munizioni standard e Premium. Questo DLC può essere ottenuto solo una volta.