World of Tanks Modern Armor – Pronto al comando
Con un Capocarro assegnato al tuo carro, sei pronto a scendere in battaglia con un vantaggio sui tuoi nemici. E Margaret LeBlanc è qui che aspetta i tuoi ordini. Pronto al comando ti fornisce un Capocarro 3D che puoi personalizzare con delle abilità per ottimizzare le prestazioni del tuo carro, oltre a preziosi incrementi e giorni di account Premium per aumentare i tuoi guadagni in battaglia. Inclusi in questo pacchetto DLC di World of Tanks Modern Armor: - Capocarro standard 3D Margaret LeBlanc - 7 giorni di account Premium - 7 incrementi Exp del veicolo x3 NOTA: i Capicarro standard iniziano con uno spazio per abilità aperto e ottengono Exp del Capocarro al tasso standard.