La linea del fronte chiama il tuo nome? Allora assicurati di avere la corazza necessaria per lo scontro! Il Mauerbrecher è un carro pesante costruito per i combattimenti ravvicinati, con abbastanza corazzatura per assorbire i danni e un potente cannone per ripagare con la stessa moneta. Lottatore superpesante ti fornisce anche dei preziosissimi incrementi che aumenteranno i tuoi profitti in tutte le battaglie in cui li userai. Inclusi in questo pacchetto DLC di World of Tanks Modern Armor: - Mauerbrecher VK 168.01 (P), carro pesante tedesco di livello VIII - 10 incrementi Exp del veicolo x4 - 10 incrementi Exp del Capocarro x8 - 10 incrementi argento x1,5 NOTA: tutti i veicoli Premium vengono forniti con il proprio spazio in Officina e un mix di munizioni standard e Premium.