World of Tanks - Lancio accelerato
Frantuma il campo di battaglia con uno dei più rari carri iniziali della Seconda guerra mondiale presenti nel gioco! L'MTLS-1G14 è armato con un rapido cannone a caricamento automatico dall'incredibile depressione, che non lascerà via di scampo ai tuoi nemici. Fallo tuo con giorni di account Premium e incrementi nel pacchetto Lancio accelerato e fai decollare la tua carriera militare! Inclusi in questo pacchetto DLC di World of Tanks Modern Armor: - MTLS-1G14, carro leggero americano di livello IV - Account Premium – 3 giorni - Incrementi Exp del veicolo x2 (6) - Incrementi Exp del Capocarro x4 (6) - Incrementi argento x1,25 (6) NOTA: tutti i veicoli Premium vengono forniti con il proprio spazio in Officina e un mix di munizioni standard e Premium.