World of Tanks - Inizio rapido
Rapido sia nel fuoco che nel movimento. Se non vedi l'ora di lanciarti in battaglia, assumi il comando del BT-SV! Questo raro carro leggero della Seconda guerra mondiale è perfetto per imparare a ricoprire il ruolo di esploratore attivo. Ottienilo con il pacchetto Inizio rapido e riceverai anche giorni di account Premium con cui aumentare i tuoi guadagni in battaglia e argento per fare scorta di munizioni, consumabili e altro. Inclusi in questo pacchetto DLC di World of Tanks Modern Armor: - BT-SV, carro leggero sovietico di livello III - Account Premium – 3 giorni - 100.000 argento NOTA: tutti i veicoli Premium vengono forniti con il proprio spazio in Officina e un mix di munizioni standard e Premium.