World of Tanks - Guadagni aumentati
Maggiori sono i tuoi guadagni per il tempo trascorso sul campo, più preparato sarai per le future battaglie. Con i giorni di account Premium e gli incrementi contenuti nel pacchetto Guadagni aumentati, sarai pronto a qualsiasi sfida! Inclusi in questo pacchetto DLC di World of Tanks Modern Armor: - Account Premium – 3 giorni - Incrementi Exp del veicolo x4 (10) - Incrementi Exp del Capocarro x4 (10) - Incrementi argento x1,25 (10)