Word Wheel by POWGI
Il classico rompicapo delle parole diventa digitale! Trova quante più parole possibile dalle lettere mostrate, usando sempre la lettera centrale! Ci sono 120 puzzle da risolvere e 120 barzellette da favola da svelare!